• Vendita software gestionali in Lombardia

    Più efficienza con il software di gestione aziendale


    Poretti Solutions si occupa della vendita di software gestionali in Lombardia, nonché dell’assistenza e della consulenza che li riguarda. Tutte le soluzioni che offre sono prodotte da leader del mercato e accompagnate da un periodo di assistenza in fase di avviamento. Tutto il percorso è seguito da consulenti altamente specializzati, sempre pronti a fornirvi le risposte che vi servono.

    Il servizio di vendita di software gestionali in Lombardia di Poretti Solutions riguarda un gran numero di settori. Per ciascuno di essi l’azienda propone il gestionale migliore, che risponda alle esigenze tipiche che lo riguardano. I software gestionali proposti sono rivolti in particolare a:

    - Aziende di produzione;
    - Aziende tessili;
    - Locali e catene di ristorazione;
    - Manutentori e installatori elettrici;
    - Manutentori e installatori idraulici;
    - Manutentori e installatori del verde;
    - Punti vendita o catene di punti vendita;
    - Tabaccherie;

    Propone inoltre software per l’archiviazione documentale.


    Scopri
  • Software di gestione aziendale: perché?

    Poretti Solutions è tra le realtà di riferimento per vendita di software gestionali in Lombardia, ma perché un negozio o un’azienda dovrebbe affrontare questa spesa?

    Molti credono in maniera erronea che i software di gestione aziendale servano solo alle grandi imprese. In realtà ci sono tipologie pensate per tutte le esigenze, sia per quelle della multinazionale che per quelle dell’elettricista dietro l’angolo. In entrambi i casi, un software gestionale serve per aumentare l’efficienza, ridurre gli sprechi di tempo e aumentare così gli introiti.

    Anche quando l’azienda è piccolina, o specie quando è piccolina, è importante riuscire a tenere tutto sotto controllo. Un software di gestione aziendale permette di gestire anche molti clienti tutti insieme, monitorando quante risorse si stanno dedicando a ciascuna di esse, quanto questo costa e quanto permette di ricavare. Mette così in luce eventuali inefficienze, perdite di tempo e risorse non usate a dovere. Lo stesso vale per chi vende prodotti invece che servizi, poiché mette nero su bianco quanti prodotti sono disponibili, quali stanno andando bene, quali stanno andando male e via dicendo.

    Però per fare tutto questo basta Excel o un qualsiasi altro foglio di calcolo, no? No. I fogli di calcolo sono strumenti molto potenti, ma non sono pensati per la gestione di grandi moli di dati, specie di questo tipo.